SCOPRI IL TUO NUOVO SORRISO
avrai la possibilità di fare una visita senza impegno,
Durante la quale potrai:
-
EFFETTUARE UNA RAPIDA E COMODA SCANSIONE DIGITALE delle tue arcate con lo scanner Itero (processo per nulla invasivo) grazie al quale si può capire esattamente la tua situazione attuale, guarda il video e scopri come funzionano le impronte digitali!
-
Grazie all’esclusivo software POTRAI VEDERE IN ANTEPRIMA SULLO SCHERMO come la tua situazione attuale potrebbe evolversi e migliorare, ottenendo una simulazione del tuo risultato finale.
VEDRAI IL TUO NUOVO SORRISO
N.B. Nel pieno rispetto delle norme di PREVENZIONE e DISTANZIAMENTO SOCIALE i posti sono limitati e contingentati.
Svolge da diversi anni la professione di dentista specializzata in Ortodonzia invisibile, su tutto il territorio del centro Italia. vanta ad oggi più di 1000 casi trattati
SVOLGE LA PROFESSIONE DI DENTISTA SPECIALISTA IN ODONTOIATRIA PEDIATRICA E PROVIDER INVISALIGN
La rivoluzione digitale del trattamento ortodontico nel paziente in crescita e nel paziente adulto.
Invisalign® è una tecnica ortodontica nata nel 1997 in California da “un’idea” di due studenti di MBA dell’Università di Stanford che pensarono di utilizzare il sistema TAC e la stereolitografia in 3D per produrre allineatori customizzati e di materiale poco visibile, capaci di effettuare movimenti ortodontici per spostare i denti.
Inizia così la rivoluzione digitale che coinvolge il trattamento ortodontico sia in fase di diagnosi grazie all’introduzione in breve tempo del software clincheck® sia in fase di trattamento grazie al materiale smartrack®utilizzato per produrre gli allineatori.
Il trattamento consiste in una serie di allineatori trasparenti rimovibili che il paziente deve indossare in maniera progressiva per circa 22 ore al giorno, cambiandoli ogni 7 – 15 giorni a seconda dei protocolli utilizzati, fino alla fine del trattamento.
L’era digitale dell’ortodonzia è iniziata con dei protocolli per trattamenti di pazienti adulti e soltanto negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità, grazie ad un software sempre più performante, di trattare pazienti in crescita. Ora possiamo trattare adolescenti in dentizione permanente, bambini in dentizione mista ed in fase di sviluppo scheletrico.